Sono aperte le iscrizioni al corso "TECNICO ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE E GESTIONE STRUTTURALE DEGLI EDIFICI ESISTENTI IN ZONA SISMICA" organizzato dall' ISPER-CPT Ravenna, in collaborazione con CMCF.
Sono aperte le iscrizioni al corso "TECNICO ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE E GESTIONE STRUTTURALE DEGLI EDIFICI ESISTENTI IN ZONA SISMICA" organizzato dall' ISPER-CPT Ravenna, in collaborazione con CMCF.
L'ASCOM di Faenza inaugura i nuovi uffici lunedì 20 giugno alle ore 17.30.
Il 19 gennaio 2019 la posa della prima pietra ed ieri finalmente "Rosa dei venti" ha inaugurato, alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e al Sindaco di Ravenna Michele De Pascale, una nuova struttura di eccellenza che finalmente giunge in aiuto a tante famiglie con anziani non autosufficienti.
Dopo soli 7 mesi dall’inizio dei lavori di riqualificazione e innovazione, e nei tempi previsti nonostante le difficoltà legate al periodo pandemico, Ravenna Teatro è felice di riaprire il Teatro Rasi, consegnando uno spazio molto importante per la città di Ravenna
La Regione Emilia Romagna ha approvato l’Operazione “COMPETENZE PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA E L’INNOVAZIONE DIGITALE NELLE COSTRUZIONI”.
Sono aperte le iscrizioni ai percorsi formativi che sono gratuiti e prevedono l’acquisizione di competenze legate al BIM, alla Transizione digitale ed a contesti specifici del settore delle costruzioni (ad esempio risparmio energetico e costruire sostenibile).
ISPER-CPT Ravenna organizza il corso gratuito per Tecnico per il monitoraggio e gestione sostenibile del territorio interessato dalle attività portuali e produttive.
Proprio in questi giorni Il Decreto Sostegni Bis ha introdotto importanti novità ed agevolazioni.
La notte di Natale del 1950 un piccolo gruppo di muratori diede vita alla C.M.C.F.
Da pochi mesi ha preso il via la commercializzazione dei Complesso Residenziale "Strocca di San Biagio” il cui gradimento é stato sorprendente fin dalle prime battute.
La cooperativa edile CMCF, come tutti gli operatori del settore, ha registrato una riduzione delle attività durante il periodo di lockdown.
via Righi 52
48018 Faenza (RA)
Italia
Tel: +39 0546 620550