cooperativa muratori cementisti faenza

NEWS

Con il Decreto Rilancio, il Governo Conte ha introdotto importanti incentivi per i lavori di ristrutturazione relativi a efficientamento energetico, adeguamenti anti-sismici, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.

La Cmcf si aggiudica l’appalto privato per la costruzione della Rosa dei Venti, un investimento importante di oltre 13 milioni di euro, a carico di soggetti privati del mondo della cooperazione che hanno voluto offrire alla città di Ravenna un bene comune di cui usufruiranno alcune categorie fragili della comunità.

L'edizione 2015 della Settimana della Bioarchitettura e della Domotica, si è conclusa con la premiazione di vincitori e menzionati all’edizione 2015 del Premio Sostenibilità, che ogni due anni seleziona progetti esemplari del progettare e costruire green.

Fondata il 24 dicembre del 1950, C.M.C.F. – Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza –, da oltre 60 anni opera nel settore delle costruzioni edili a 360 gradi, progettando e realizzando infrastrutture civili, commerciali, artigianali e industriali, nonchè ristrutturando edifici di particolare rilevanza storica e architettonica.

SEDE

via Righi 52
48018 Faenza (RA)
Italia

Tel: +39 0546 620550
Fax: +39 0546 621976

LINK VELOCI

logo_cmcf.jpg