News/Eventi

L’impianto faentino brillerà di luce nuova grazie alla rinnovata pavimentazione. Il pavimento vecchio è stato interamente rimosso e sostituito con uno nuovo, molto più funzionale.

 

“È stato un investimento molto importante da parte nostra, e la spesa (nonostante sia ovviamente manutenzione straordinaria) è a nostro carico per il 50%. L’esigenza, nonostante le piastrelle fossero ancora a norma, è dovuta a fattori sia di sicurezza che estetici.

Le piastrelle, infatti, non erano perfettamente antiscivolo e ciò costituiva un problema per chi veniva in piscina con normali ciabatte. Inoltre, spesso molte piastrelle ‘saltavano’, costringendoci a riparare il pavimento con il cemento apposito. Ora, questi problemi non sussisteranno più”.

A cambiare sarà anche il colore delle piastrelle, di un panna della stessa tonalità adottata dalla cooperativa nelle piscine di via Marozza. Inoltre, nella zona bambini esse avranno un color beige più acceso, evidenziando un’area nella quale sarà tassativamente vietato fumare.

I lavori dovrebbero terminare in tempo per l’apertura dell’impianto a fine maggio (probabilmente per il weekend del 25-26), ma molto dipenderà dalle condizioni meteo che inevitabilmente influenzano questo tipo di intervento.

Per maggiori informazioni, leggi l'articolo >>