cooperativa muratori cementisti faenza

LETTERA L

Libertà e legalità

La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione.

Il termine libertà può avere molti significati, quello di affermare i propri diritti, le proprie opinioni, la libertà di muoversi, di credere nel proprio Dio.

La libertà individuale è uno dei diritti fondamentali dell’uomo: ciò non significa poter fare tutto ciò che si vuole, ma prevede innanzi tutto il rispetto della libertà altrui e delle Leggi che regolano una società civile.

Essere cooperativa significa rispetto dei diritti dell’essere umano in quanto individuo e in quanto lavoratore, rispetto delle regole di sicurezza sul lavoro, rispetto dei principi democratici per dar modo a tutti i soci di essere partecipi e di conseguenza “liberi”.

Image
Fondata il 24 dicembre del 1950, C.M.C.F. – Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza –, da oltre 60 anni opera nel settore delle costruzioni edili a 360 gradi, progettando e realizzando infrastrutture civili, commerciali, artigianali e industriali, nonchè ristrutturando edifici di particolare rilevanza storica e architettonica.

SEDE

via Righi 52
48018 Faenza (RA)
Italia

Tel: +39 0546 620550

LINK VELOCI

logo_cmcf.jpg