cooperativa muratori cementisti faenza

LE GLICINI SUL NAVIGLIO

INFORMAZIONI

Anno di realizzazione: 2018

Tipologia: Vendita diretta

Indirizzo: Via Naviglio

Le Glicini sul naviglio - Abitazioni Progettate in classe A

Le Glicini del Naviglio: dall’impresa più affidabile del panorama edile faentino un’altra proposta per abitare sicuri. Sicuri per la qualità dei materiali, degli impianti, per la modernità delle scelte architettoniche e per l’affidabilità dei sistemi integrati.

La cooperativa CMCF ancora una volta offre il meglio: in una delle zone residenziali più servite e ridenti di Faenza, Le Glicini del Naviglio si inserisce con le sue forme gradevoli e prestigiose.

Potrete apprezzare, oltre alle più innovative ed efficienti modalità costruttive, la tranquillità e il piacere di vivere secondo canoni di assoluta serenità, grazie ad una filosofia che pone la persona al centro di ogni attenzione.

Per CMCF la missione è da sempre costruire pensando al futuro di chi utilizzerà la propria nuova casa: scoprire quotidianamente che il bene acquistato si conserva, che il suo valore si mantiene nel tempo, che il quartiere scelto risponde alle esigenze di comodità oggi così importanti.

Unità

COLLOCAZIONE

Fondata il 24 dicembre del 1950, C.M.C.F. – Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza –, da oltre 60 anni opera nel settore delle costruzioni edili a 360 gradi, progettando e realizzando infrastrutture civili, commerciali, artigianali e industriali, nonchè ristrutturando edifici di particolare rilevanza storica e architettonica.

SEDE

via Righi 52
48018 Faenza (RA)
Italia

Tel: +39 0546 620550
Fax: +39 0546 621976

LINK VELOCI

logo_cmcf.jpg