cooperativa muratori cementisti faenza

NEWS

Strocca San Biagio: al via con successo la commercializzazione

Da pochi mesi ha preso il via la commercializzazione dei Complesso Residenziale "Strocca di San Biagio” il cui gradimento é stato sorprendente fin dalle prime battute.

 

Le recenti vicissitudini legate alla pandemia, il forzato isolamento domiciliare dovuto al lockdown, hanno fatto riflettere un po’ tutti sull’opportunità di poter disporre di abitazioni più confortevoli e con spazi vitali congeniali alle semplici attività quotidiane.

L'esigenza primaria di ritrovare tra le mura domestiche un benessere fisico e mentale da tempo messo a dura prova da ritmi di vita estremamente frenetici in spazi cittadini sempre più ridotti, ha posto in primo piano la necessità di soluzioni abitative con caratteristiche che possano agevolare la condivisione degli spazi fra le persone che fanno parte del nostro percorso di vita, adulti e bambini.

La riscoperta del valore di un complesso colonico che abbina una rispettosa edilizia rurale a moderne innovazioni tecnologiche applicate a strutture ed impianti, ad ampi spazi esterni ed interni, rappresentano le motivazioni del positivo riscontro sulla clientela.

La collocazione è tranquilla, ad una distanza di soli pochi chilometri dal centro e da tutti i servizi principali, scolatici e ricreativi, rappresenta una comoda soluzione abitativa, adatta ad agevolare il beneficio psico-fisico della famiglia … e si fa amare.

Fondata il 24 dicembre del 1950, C.M.C.F. – Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza –, da oltre 60 anni opera nel settore delle costruzioni edili a 360 gradi, progettando e realizzando infrastrutture civili, commerciali, artigianali e industriali, nonchè ristrutturando edifici di particolare rilevanza storica e architettonica.

SEDE

via Righi 52
48018 Faenza (RA)
Italia

Tel: +39 0546 620550

LINK VELOCI

logo_cmcf.jpg