cooperativa muratori cementisti faenza

NEWS

Decreto Sostegni Bis: buone notizie per l’edilizia

Proprio in questi giorni Il Decreto Sostegni Bis ha introdotto importanti novità ed agevolazioni.

Alcune di esse riguardano un più ampio accesso al Fondo di Garanzia per l’ottenimento di mutui destinati all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile non di lusso da adibire a prima casa. Inoltre introducono l’esenzione totale dal pagamento delle imposte di registro, ipotecarie e catastali, ovvero dall’importo dell’iva nel caso di acquisto di una nuova costruzione, che saranno interamente detraibili come credito d’imposta da chi possiede i requisiti dal Decreto specificati.

Davvero una bella spinta in questo momento di ripartenza e speranza per aiutare i giovani e le famiglie a rimettere la casa al primo posto nella lista dei sogni senza il timore che debbano rimanere sepolti in fondo ad un cassetto.

Non è un provvedimento di cui beneficiare per sempre: ne potranno usufruire coloro che stipuleranno atti di acquisto tra il 26/05/2021 e il 30/06/2022.

Hai meno di 36 anni e vorresti acquistare o rinnovare la tua prima casa? Siamo disponibili a lavori edili di ogni tipo, contattaci subito!

Fondata il 24 dicembre del 1950, C.M.C.F. – Cooperativa Muratori e Cementisti Faenza –, da oltre 60 anni opera nel settore delle costruzioni edili a 360 gradi, progettando e realizzando infrastrutture civili, commerciali, artigianali e industriali, nonchè ristrutturando edifici di particolare rilevanza storica e architettonica.

SEDE

via Righi 52
48018 Faenza (RA)
Italia

Tel: +39 0546 620550

LINK VELOCI

logo_cmcf.jpg